Zibido tra le stelle - Memorial Francesco Geminiani

L'Amministrazione comunaleinvita tutti i cittadini alla serata dedicata allo sport e ai suoi protagonisti, celebrando gli atleti italiani e le personalità sportive, di ieri e di oggi, che hanno portato la gloria dello sport italiano nel mondo.

Data inizio :

10 maggio 2024

Data fine:

10 maggio 2024

Zibido tra le stelle - Memorial Francesco Geminiani

L'Amministrazione comunale, con il Patrocinio del CONI - Comitato Regione Lombardia e con la collaborazione delle ASD e SSD del territorio, invita tutti i cittadini alla serata dedicata allo sport e ai suoi protagonisti venerdì 10 maggio alle ore 20.00 presso Corte San Pietro in via XXV aprile.

Raffaele Geminiani, conduttore sportivo, presenterà l'evento che vedrà la partecipazione di  atleti italiani e  personalità sportive, di ieri e di oggi, che hanno portato la gloria dello sport italiano nel mondo. Una serata unica dove celebrare anche  le ASD e SSD che svolgono le loro attività sportive sul nostro territorio.

Catering offerto dall'Amministrazione comunale a partire dalle ore 20.00.

L'evento sarà ripreso dall’emittente MSCHANNEL - GRUPPO EDITORIALE MEDIA SPORT canale 814 di SKY.

Zibido tra le stelle

Tutti